Processo di liquidazione veloce

Rapida liquidazione è un servizio in cui si contratta il pagamento del contenuto di metallo prezioso recuperato dai vostri catalizzatori di rottami, a sua volta determinato attraverso un processo di campionamento interno.

Ecotrade offre una soluzione rapida che prevede un pagamento basato su un test di spettrometria interno per determinare il contenuto di metallo prezioso nei vostri convertitori catalitici di rottami e il pagamento completo viene effettuato in pochi giorni. Questo processo è molto più veloce di raffinazione a pedaggio e coerente per lotti da 100 kg a 500 kg (cioè da 80 a 450 catalizzatori).

fast settlement processCome esponente di spicco del riciclaggio, siamo completamente attrezzati per gestire qualsiasi requisito di campionamento per il riciclaggio dei catalizzatori di rottami. Il nostro processo di campionamento è preciso, misurato e documentato in modo completo e trasparente.

Il “Rapida liquidazione” il servizio è disponibile sia per piccole quantità che per grandi quantità. Disponiamo di un sistema di campionamento per piccole/medie quantità, che consente una rapida elaborazione ed esecuzione del campionamento in linea; è dimostrato che il nostro sistema di campionamento alla rinfusa è in grado di processare ed estrarre il materiale dai convertitori catalitici esausti con maggiore efficienza, velocità più veloce e minori sprechi rispetto ai sistemi convenzionali di campionamento alla rinfusa.

La nostra tecnologia può essere messa a disposizione anche dei clienti che desiderano gestire il proprio campionamento di convertitori catalitici di rottami, nella piena consapevolezza e nella fiducia che i nostri risultati sono altamente affidabili.

 

 

Servizio disponibile da 100 a 500 kg

  • Analisi dello spettrometro XRF
  • Risultati e calcoli documentati
  • Tempo processo efficace & Pagamento rapido
  • Tecnologia di laboratorio all'avanguardia
  • Pagamento a fondo perduto possibile

► Termini forniti su richiesta qui